Dopo le emozioni vissute al “San Sabino” di Canosa contro il Galatina, il Bisceglie cerca altri punti pesanti per risalire in classifica. Giovedì 24 ottobre la squadra di Mister Valeriano Loseto affronterà il Barletta, con calcio d’inizio alle 14.30, sul rettangolo del Campo Sportivo Comunale “Sante Diomede” di Bari-San Paolo, nel secondo turno infrasettimanale del mese di ottobre, valido per l’undicesima giornata di andata del Campionato di Eccellenza pugliese. Si gioca, come indicato dalle Autorità competenti, a porte chiuse, ma è garantita la diretta Tv su Teleregione (canale 77, teleregionecolor.com).
Al momento la formazione nerazzurra è dodicesima in classifica con 12 punti, frutto di tre vittorie a fronte di tre pareggi e quattro sconfitte. Gli stellati giungono a questo importante appuntamento rinvigoriti dalla bella vittoria contro il Galatina per 3-2, convincente anche per quel che riguarda le dinamiche di gioco del collettivo. Di contro la compagine del tecnico Pasquale De Candia, prima della classe con 28 punti, è stata protagonista di un percorso quasi perfetto in campionato, collezionando ben 9 vittorie e un solo un pari (proprio contro il Galatina), dopo le prime dieci partite. L’obiettivo di Stefanini e compagni sarà quello di trovare continuità di risultati, con rispetto per la formazione biancorossa, detentrice del miglior attacco (23 gol fatti) e della migliore difesa (2 reti subite), ma al tempo stesso senza alcun timore reverenziale.
Sarà il terzo match stagionale tra le due formazioni, che in precedenza si erano sfidate nella prima fase di Coppa Italia: il bilancio sorride ai barlettani in virtù delle vittorie ottenute sia all’andata al “Puttilli” (2-1) sia al ritorno sul sintetico del “Di Liddo” (1-0), nonostante in entrambe le occasioni il Bisceglie non abbia affatto sfigurato.
Mister Loseto potrà avere a diposizione Ferracci, dopo il turno di squalifica causato dall’espulsione rimediata contro il Foggia Incedit, e i nuovi acquisti Latorre e Mercurio, presentati ufficialmente nelle scorse ore.
Ad arbitrare l’incontro sarà Giulia Montrone della sezione di Bari, coadiuvata da Francesco Sifo e Cosimo De Stena di Molfetta.
Fonte: Facebook official page