Comunicato Stampa Ufficiale
Arboris Belli Calcio

Comunicato Stampa Ufficiale
Arboris Belli Calcio

Oggetto: Richiesta di Equità nelle Direzioni di Gara

La società Arboris Belli Calcio desidera esprimere il proprio disappunto in merito agli ultimi episodi arbitrali che hanno penalizzato in modo significativo la nostra squadra nel campionato di Eccellenza Pugliese.

Sottolineiamo con forza che la nostra squadra, i nostri giocatori e l’intero staff tecnico stanno lavorando al massimo delle loro capacità e risorse per mantenere un livello competitivo adeguato all’interno del campionato. Il nostro impegno quotidiano, in allenamento e in gara, è costante e indiscusso, con l’unico obiettivo di rappresentare degnamente i colori del nostro club e della nostra comunità.

È quindi inaccettabile subire decisioni che, a nostro avviso, appaiono inique e che compromettono il regolare svolgimento delle partite. Crediamo fermamente che la correttezza e l’equità debbano essere garantite a tutte le squadre, senza alcun tipo di favoritismo o pregiudizio. Chiediamo pertanto che la nostra società e i nostri sforzi ricevano la stessa considerazione riservata alle altre formazioni del campionato.

L’Arboris Belli Calcio ribadisce il proprio rispetto per le istituzioni sportive e per la classe arbitrale, ma al tempo stesso auspica che si possano evitare ulteriori episodi che mettano a rischio l’integrità sportiva delle competizioni. Confidiamo in una gestione equa e imparziale delle prossime gare, certi che il rispetto delle regole sia alla base di ogni successo sportivo.

Forza Arboris Belli, sempre e comunque.

La Società Arboris Belli Calcio
22 ottobre 2024

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il tiro al volo di Barella e la perla di Calhanoglu: i migliori gol dell'Inter

Dalla botta al volo di Barella, alla perla di...

Dalla prodezza di Weah al "volo" di Savona: i gol più belli della Juve

Ecco i gol più segnati dalla Juventus in questo...

Caso Taranto: alla canna del gas e senza soldi tra rischio esclusione e sottozero

"I calciatori professionisti del Taranto Calcio, tramite l’Associazione Italiana...