Juniores U19. Matera – Nardò 1-1.


NARDO’: Conte, Castelluzzo, Gemma, Ricercato, Ria Giorgio, Forcignanò, Ria Paolo, Mossolini, Miglietta, Quarta, Leone. A disp: Biffero, Ciccarese, Mangè, Doria, Viva, De Matteis, Scalinci, Gravili, Sparapane. All.re Daniele Marino.

Gol: Miglietta.

Nel big match della Juniores Nazionale Under 19, i Torelli Granata hanno affrontato il Matera con una prestazione che ha messo in luce carattere, determinazione e qualità, ma il risultato finale di 1-1 lascia un sapore amaro, poiché i ragazzi avrebbero meritato di più.

Nel primo tempo, è stato il Nardò a prendere l’iniziativa, dimostrando subito grande aggressività e voglia di vincere. Il vantaggio è arrivato grazie a Miglietta, che con freddezza e precisione ha finalizzato una delle prime occasioni. La squadra ha continuato a spingere, creando un paio di opportunità ghiotte per chiudere la contesa già nella prima frazione di gioco. Tuttavia, a due minuti dalla fine del tempo, é stato il Matera a trovare il gol del pareggio, lasciando l’amaro in bocca.

La ripresa ha visto un Nardò ancora più determinato, che ha alzato il ritmo e imposto il proprio gioco. La squadra ha saputo creare almeno altre cinque nitide occasioni per riportarsi in vantaggio, ma la sfortuna e un po’ di imprecisione sotto porta hanno negato ai Torelli una vittoria che, per quanto visto in campo, sarebbe stata meritata. Il Nardò ha giocato con grande intensità, costruendo azioni ben orchestrate e dimostrando, al netto dei gol mancati, l’evidente crescita e valore del gruppo.

Nonostante il pareggio stretto, la prestazione è stata eccellente e ha confermato il buon momento di forma della squadra. In classifica, il Nardò rimane tra le protagoniste con un gruppo di cinque squadre appaiate a quota 10 punti. C’è ancora tanto da dimostrare e, con prestazioni di questo livello, i Torelli Granata possono puntare in alto.

Fonte: Nardò Official site

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il resoconto video di Spinazzola-Polimnia 1-2.

Fonte: Facebook official page

Serie D 2024-2025, la classifica bomber del girone H: avanza Santarpia

Il calcio italiano non è solo Serie A, Serie...

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi di domenica

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi...

Brindisi, nel mirino Scaringella del Manfredonia

Il Brindisi, dopo aver rinforzato l'attacco con gli arrivi...