Juventus Next Gen-Potenza, la sfida della verità. Le probabili formazioni


La Juventus Next Gen si trova in una fase delicata della stagione, con un cammino finora caratterizzato da difficoltà e risultati altalenanti. Il prossimo impegno contro il Potenza rappresenta un’occasione importante per invertire la rotta. Nonostante il rendimento incostante, la squadra di Montero potrà contare sul supporto del pubblico di Biella, dove disputerà la partita.

Il Potenza, dal canto suo, arriva a questo scontro con una posizione di classifica più solida e una serie di risultati più positivi, che li ha proiettati nella parte alta della graduatoria del Girone C. Con tre vittorie in sette gare, i lucani sembrano avere una stabilità maggiore, ma ogni partita può riservare sorprese.

Per la Juventus Next Gen, sarà cruciale cercare una seconda vittoria stagionale per migliorare la propria posizione in classifica e ritrovare fiducia, mentre il Potenza cercherà di consolidare il proprio buon momento e scalare ulteriormente la graduatoria.

QUI JUVENTUS NEXT GEN – Il modulo che verrà adottato da mister Paolo Montero sarà il 3-4-2-1. Con ogni probabilità sarà Semedo il terminale offensivo bianconero, supportato da Afena-Gyan e Papadopoulos.

QUI POTENZA – Mister De Giorgio opterá per il consolidato 4-3-3. In avanti, il tridente pronto a pungere, sarà composto da D’Auria e Vilardi a supporto di Salvatore Caturano.

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Perotti, Gil, Scaglia; Comenencia, Peeters, Palumbo, Cudrig; Afena-Gyan, Papadopoulos; Semedo. All. Montero.

Potenza (4-3-3): Alastra; Novella, Verrengia, Riggio, Rillo; Felippe, Erradi, Castorani; Vilardi, Caturano, D’Auria. All. De Giorgio.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Beffata la Toma Maglie, che sulla terra battuta di Crispiano ottiene solo un punto.

Buon fraseggio dei giallorossi per tutti e novanta i...

Pari e patta al comunale Nino Dimitri tra Manduria e Corato.

La sfida tra biancoverdi e baresi decisa da due...