L’ Usd Brilla Campi torna con un pari dalla trasferta di Galatina

I ragazzi di Mister Patruno nel finale di gara pareggiano il #vantaggio dei padroni di casa, ottenuto nei primi minuti di gara.

Al vantaggio di Molina al minuto 8 del primo tempo risponde Iaia dal dischetto al minuto 86. Primo tempo in cui la formazione di Mister Tartaglia si affaccia in più occasioni dalle parti di Carriero, l’estremo difensore giallorosso evita il raddoppio con due interventi importanti di cui uno di pregevole fattura. Nella ripresa la sfida appare più equilibrata, Mister Patruno inserisce forze fresche per provare a recuperare lo svantaggio. Nel finale Quarta, appena entrato in campo, si procura il rigore decisivo, l’attaccante giallorosso subisce un netto fallo in area della formazione di casa. Dal dischetto Iaia è implacabile e calcia la sfera sotto la traversa dove Passaseo non può arrivare.

Per proteste Mancarella del Galatina raggiunge in anticipo gli spogliatoi. Nell’ultimo minuto di recupero Diop si vede togliere dall’incrocio dei pali un colpo di testa, Passaseo nega la gioia del gol con un intervento decisivo. Al triplice fischio è 1-1, un buon punto per i giallorossi su un campo ostico e contro un forte avversario ben organizzato. Terzo risultato utile consecutivo e quota 18 punti raggiunta dal Brilla che tornerà subito in campo, domenica 27 ottobre, sul sintetico del Trevisi di Campi Salentina ospitando l’ Atletico Racale.
Si ringrazia la Dirigenza della società Asd Galatina Calcio e il Sindaco Fabio Vergine per la cortese accoglienza riservata ai nostri tesserati.




Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

21 GENNAIO 2025 – SERIE C POTENZA – BENEVENTO 3-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

21 GENNAIO 2025 – SERIE C POTENZA BENEVENTO 3-0, PARLANO I PROTAGONISTI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

TOP&FLOP Potenza-Benevento

Termina con il risultato di tre a zero il...

Colpaccio Potenza, batte il Benevento e si porta a due punti dalla vetta

E' andato in scena questa sera al Viviani il...