La Virtus Francavilla non va oltre il pari interno contro il Brindisi


Il primo derby stagionale tra Virtus Francavilla e Brindisi si è concluso con un pareggio (1-1) che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre. Una partita intensa e combattuta, con occasioni da gol per entrambe le formazioni e un finale ricco di emozioni.

Un primo tempo a senso unico

La Virtus Francavilla ha dominato il primo tempo, creando numerose occasioni da gol. Sosa, in particolare, è stato il protagonista assoluto, mettendo in difficoltà la difesa avversaria con la sua velocità e la sua tecnica. Il gol del vantaggio è arrivato al 20′, con Sosa che ha sfruttato una disattenzione della difesa del Brindisi.

La reazione del Brindisi e il pareggio

Il Brindisi, sotto di un gol, non si è arreso e ha cercato di reagire. Al 32′, un errore di Cevers ha permesso a Marcheggiani di pareggiare i conti. Un gol che ha gelato l’entusiasmo dei padroni di casa e ha dato nuova vita agli ospiti.

Un secondo tempo equilibrato

Nella ripresa, il ritmo della partita è leggermente calato. Entrambe le squadre hanno cercato di trovare il gol della vittoria, ma le difese sono state attente. La Virtus Francavilla ha avuto qualche occasione, ma non è riuscita a concretizzare. Il Brindisi, invece, ha provato a sfruttare le ripartenze, ma senza successo.

Un punto che sa poco a entrambe

Il pareggio è un risultato che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre. La Virtus Francavilla ha dominato il primo tempo, ma non è riuscita a capitalizzare il proprio vantaggio. Il Brindisi, invece, è riuscito a rientrare in partita grazie ad un errore avversario, ma non è riuscito a vincere la partita.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel