Partita clou della domenica quella tra l’Audace Barletta e la Virtus Mola

Partita clou della domenica quella tra l’Audace Barletta e la Virtus Mola che ha mantenuto le aspettative che solo due squadre solide e organizzate potevano riuscire ad offrire al pubblico presente allo stadio Comunale “Putilli” di Barletta.

Decisamente meglio il Mola di mister Moscelli nella prima mezzora di gioco, capace di chiudere gli spazi ai locali e crearsi giocate di alta qualità. Infatti, già al 7° minuto andiamo in rete con Roncone egregiamente servito e lanciato in porta da Brandonisio: portiere in uscita e tocco delizioso a gonfiare la rete. Certo siamo al cospetto di una squadra ottimamente attrezzata con calciatori di ottima qualità e la reazione non tarda ad arrivare. Al 15° è Lorusso dell’Audace ad avere una ghiotta opportunità, ma viene anticipato sotto porta. Al 29° Dentico fa tutto bene in azione personale dal centro tranne il tiro che risulta di facile presa per Loiodice. Siamo arrivati al 31° ed ecco l’Audace che ti aspetti: contrasto a centrocampo non sanzionato dall’arbitro a nostro favore per gamba tesa sul nostro Diagne’ , sponda di testa di Morra per Lorusso, palla di nuovo a Morra che insacca il gol del pareggio. Trascorrono altri 7 minuti e, da una palla persa da D’Addabbo in fase di ripartenza e conquistata da Scardigno, lo stesso calciatore del Barletta si predispone per il tiro dal limite dell’area e con una fucilata in diagonale supera Bevilacqua.

Sul 2 a 1 per i padroni di casa non ci scoraggiamo anzi, dopo un tentativo di Morra parato dal nostro portiere, al 43° abbiamo una occasione d’oro per pareggiare con Roncone che ruba palla ad un difensore dell’Audace, ma la successiva conclusione a rete è alta sulla traversa. Peccato. La ripresa si apre con un triplice cambio inteso da mr. Moscelli: entrano Fiorentino, Paparella e Reyes in sostituzione di Diagnè, D’Addabbo e Azzariti. Il secondo tempo lo vince ai punti l’Audace Barletta anche se non riesce ad allungare su un Mola guardingo, pronto a rialzarsi ad ogni colpo con undici guerrieri, diventati dieci , ad un certo punto della gara, per l’infortunio occorso a Fiorentino. In sintesi riportiamo due importanti occasioni rete dei padroni di casa entrambe con Lorusso: la prima al 57° quando sbaglia un gol già fatto sottorete, l’altra al 65° quando centra in pieno la traversa con un tiro da fuori area. Risultato finale 2 a 1 per l’Audace Barletta che aumenta il distacco in classifica con noi di ben 5 punti.


Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel