Nella serata di giovedì 17 ottobre, Mark Campbell, rappresentante dell’Apex Capital Global LTD, il fondo americano interessato all’acquisizione del Taranto FC, ha partecipato a una cena con il sindaco della città ionica, Rinaldo Melucci, e il vicesindaco, Gianni Azzaro.
Come riportano i colleghi di Antenna Sud alla serata erano presenti anche Michele Pelillo, Giuseppe Losavio, consulente del Taranto FC, e un consulente del gruppo compratore. Si attendono novità per oggi, venerdì 18 ottobre, che potrebbero segnare un passo decisivo nella trattativa per il futuro del club.
Sempre secondo la testata locale, al termine della cena, intorno a mezzanotte, bocche quasi cucite e un po’ di imbarazzo mascherato dai sorrisi. Rinaldo Melucci e Gianni Azzaro non si sono sbottonati lasciando andare a un “ci vediamo domani”. Un pochino più loquace Campbell: “Siamo felici di essere qui, ci vedremo nel giro di due mesi. Non vediamo l’ora di tornare”. Cosa abbia voluto dire è da interpretare, ma per oggi ono attese ulteriori novità.
Fonte:TuttoC.com