Giuseppe Carriero, centrocampista del Trapani, ha parlato a Telesud partendo dalla vittoria contro l’Audace Cerignola: “Sicuramente è stata una delle migliori prestazioni. Stiamo crescendo molto, siamo tutti ragazzi nuovi che si devono conoscere. Nell’ultima settimana abbiamo lavorato tanto, siamo riusciti a mettere in campo la miglior prestazione possibile. Abbiamo giocato di squadra, ci siamo sacrificati per i compagni. Il punteggio certifica la bontà della prestazione. Da quando è arrivato Aronica stiamo lavorando bene. La fiducia ti porta ad alzare ancora di più il livello delle prestazioni. Era una cosa che negli ultimi anni mi è mancata e ho ritrovato qui, sono felice di come stanno andando le cose”.
Diversi i punti lasciati per strada dai siciliani: “Perdere punti con le cosiddette piccole è un peccato, perché alla fine i punti pesano. Abbiamo fatto qualche passo falso ma non abbiamo mai perso. Questo è positivo perché crei una mentalità e una unione collettiva molto importante. Puoi fare un pareggio in meno e una sconfitta o una vittoria. Non perdere è importante, è capitato di avere troppa voglia di vincere e rischi di perdere, come contro il Messina. Abbiamo messo a posto alcune cose e stiamo lavorando per diventare una macchina perfetta. La strada è quella giusta”.
Il prossimo impegno sarà contro il Monopoli: “Devo ancora studiarli bene. Li ho visti in Coppa Italia, è una squadra ben organizzata con giocatori validi. Ci sarà anche un ambiente caldo, quando fai bene lo stadio si riempie. Sarà sicuramente una bella partita, con lo stadio caldo è sempre bello giocare. La classifica parla per loro, subiscono pochi gol, sarà una gara complicata come tutte”.
Fonte:TuttoC.com