Virtus Francavilla, 1-0 al Gravina e sesta vittoria consecutiva


La Virtus Francavilla continua la sua marcia trionfale in Serie D. I biancazzurri hanno superato anche il Gravina, imponendosi con un netto 1-0 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Con questa vittoria, la sesta consecutiva, la squadra di Ciro Ginestra consolida la sua posizione di capolista nel girone H, allontanando sempre di più le inseguitrici.

Una partita equilibrata

Il match è stato equilibrato fin dalle prime battute, con entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il Gravina ha provato a sorprendere gli avversari con un pressing alto, mentre la Virtus Francavilla ha cercato di impostare il gioco con calma, cercando spazi per imbucare le proprie punte.

Sosa decide la partita

La rete che ha deciso l’incontro è arrivata nella ripresa. Al 56′, su sviluppi di un calcio d’angolo, Sosa ha sfruttato una corta respinta della difesa avversaria, insaccando in rete con un preciso colpo di testa.

Il Gravina ci prova, ma non basta

Nonostante la rete subita, il Gravina non si è arreso e ha cercato il pareggio con grinta. Nei minuti finali, Cavaliere e Turchet hanno sfiorato il gol, ma Cevers e il palo hanno negato la gioia ai padroni di casa.

Virtus Francavilla, una macchina da guerra

La Virtus Francavilla si conferma una squadra solida e ben organizzata. La difesa è attenta, il centrocampo è dinamico e l’attacco è letale. Con sei vittorie su sei, i biancazzurri sono la squadra più in forma del campionato e puntano con decisione alla promozione.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il tiro al volo di Barella e la perla di Calhanoglu: i migliori gol dell'Inter

Dalla botta al volo di Barella, alla perla di...

Dalla prodezza di Weah al "volo" di Savona: i gol più belli della Juve

Ecco i gol più segnati dalla Juventus in questo...

Caso Taranto: alla canna del gas e senza soldi tra rischio esclusione e sottozero

"I calciatori professionisti del Taranto Calcio, tramite l’Associazione Italiana...