il Fasano accoglie il suo figliol prodigo


Ignazio Battista è pronto a indossare nuovamente la maglia biancazzurra del Fasano. L’esterno d’attacco tarantino, idolo della tifoseria fasanese, ha infatti rescisso consensualmente il contratto con l’Ischia e sta per firmare un nuovo accordo con il club pugliese.

Il legame tra Battista e il Fasano è sempre stato profondo e viscerale. Tre stagioni ricche di emozioni, 122 presenze e 22 reti hanno fatto di lui un punto di riferimento per la squadra e un beniamino del pubblico.

La sua partenza lo scorso anno aveva lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei tifosi, che non hanno mai smesso di sperare in un suo ritorno. E così è stato.

La decisione di Battista di tornare a Fasano è stata dettata da un mix di ragioni sportive e affettive. Il calciatore, pur avendo trovato spazio nell’Ischia, non ha mai nascosto il suo desiderio di riabbracciare la piazza che lo ha accolto a braccia aperte. Le sue parole sui social, pronunciate lo scorso luglio, sono state profetiche: “Sarà un arrivederci, non un addio”. E così è stato.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

11 GENNAIO 2026 – ECCELLENZA, CANOSA – NOVOLI 4-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Due pali frenano il Nardò. E’ pari col Martina

Finisce pari il derby tra Nardò e Martina con...

il Bisceglie ne fa quattro al Massafra

Uno straripante Bisceglie conquista al “Ventura” un altro successo...