Martina, mister Pizzulli: «Domani farò qualche esperimento»


Il Martina si prepara ad affrontare un impegno delicato: gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie D contro il Casarano. Il tecnico Massimo Pizzulli ha presentato la sfida in conferenza stampa, delineando le proprie strategie e le ambizioni della squadra.

“Avendo recuperato la gara con il Francavilla, stiamo giocando con grande frequenza – ha dichiarato Pizzulli -. È un ritmo serrato che richiede una gestione attenta delle energie dei giocatori. La Coppa Italia, in questo senso, rappresenta un’opportunità per far rifiatare alcuni elementi e dare spazio a chi ha giocato meno”.

Nonostante le rotazioni, il tecnico itriano non nasconde l’importanza della sfida: “Affrontiamo una squadra molto attrezzata e ben organizzata come il Casarano. Sarebbe un traguardo importante raggiungere la fase nazionale, ma al di là del trofeo, questa competizione ci permette di fare minutaggio e di mettere alla prova la rosa”.

Pizzulli ha poi sottolineato la sua concentrazione sulla partita, escludendo distrazioni e focalizzandosi sull’aspetto tattico: “Sono molto concentrato sul campo. Farò qualche esperimento, cambiando qualche calciatore per permettere a qualcuno di rifiatare. Vogliamo onorare questo impegno”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

16 NOVEMBRE 2025 – SERIE D – SALA STAMPA NARDO’ – VIRTUS FRANCAVILLA 3-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Real Siti – A Bari si chiude 3–0 per la Virtus Palese.

Un risultato pesante, soprattutto per quanto la squadra ha...

16 NOVEMBRE 2025 – ECCELLENZA: ATLETICO RACALE – TARANTO 1-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Don Uva Calcio – Lucera-Don Uva: 0-1

LUCERA – Il Don Uva torna da una delle...