Si chiude con un ko per due reti a zero la gara giocata dal Bisceglie contro la Polimnia al “Caduti di Superga” di Mola di Bari. A realizzare la prima rete del match è Falciano, bravo ad anticipare l’uscita di Baietti al 14’, ma i nerazzurri non demeritano e, soprattutto nella ripresa, si producono in un lungo assalto alla porta avversaria, con la conclusione di Aceto al 76’ neutralizzata da Rizopoulos che, al triplice fischio, si rivela il rimpianto più grande. Nell’ultimo dei cinque minuti di recupero uno sfortunatissimo autogol di Carullo chiude definitivamente i giochi.
La battuta d’arresto dovrà essere archiviata il prima possibile: già da stasera bisognerà pensare al prossimo match, in programma domenica prossima contro l’Atletico Acquaviva.
TABELLINO
POLIMNIA CALCIO-BISCEGLIE 2-0
POLIMNIA CALCIO (3-5-2): Rizopoulos; Gernone, Rapio, Divittorio; Prekducaj, Conteh, Zaccaria, Ramos (40’ st Galano), Avantaggiati; Manzari (33’ st Camara), Santos. A disp. Pellegrini, Bruno, Formica, Zizzi, Romanazzi, Toccarelli, Galano, Strippoli. All. Anaclerio.
BISCEGLIE (3-5-2): Baietti; Colella (23’ st Carullo), Aceto, Visani (35’ st Forbes); Taccogna, Pulpito (23’ st Ricchiuti) , Stefanini, Pedrini (28’ Martinez), Carlucci; Koné (12’ st Palazzo), Latorre. A disp. Della Pina, Lella, Beniti, Muciaccia. All. Loseto.
ARBITRO: Piciucco di Campobasso.
ASSISTENTI: Loconte di Bari e Biagi di Taranto.
RETI: pt 14’ Falciano; st 95’ Carullo (aut.)
NOTE: angoli 3-4 Recupero: pt 2’; st 5’.
AMMONITI: Koné, Conteh, Zaccaria, Colella, Carullo.
Fonte: Facebook official page