Un ottobre scolorito per la Nuova Spinazzola

Un ottobre scolorito quello appena conclusosi per mister Zinfollino e i suoi, in cui sono solo 5 i punti portati a casa su 18 disponibili e l’eliminazione rimediata in coppa dal Canosa.
Un ottobre chiuso con il ritorno dei quarti a al San Sabino e che apre le porte di questo novembre sullo stesso sintetico per la tredicesima giornata di campionato.

Un mese quello di novembre che rappresenterà indubbiamente un intenso banco di prova per i bianco blu che dopo Canosa dovranno vedersela in sequenza contro la capolista Barletta, poi in trasferta a Novoli, Polimnia in casa e a seguire Brilla Campi. Tutte squadre che bazzicano nelle parti alte dell’attuale classifica e contro cui bisognerà trarre il massimo profitto per ritornare a fare punti dopo la bella e incoraggiante rimonta di domenica scorsa contro il Bisceglie, finale di gara da cui ripartire.

E’ chiaro che Canosa e Barletta le due più in forma del campionato rappresenteranno un ostacolo rilevante per mantenere il passo, ma il bello viene proprio in queste occasioni apparentemente più proibitive. Spinazzola che dovrà fare a meno degli ancora infortunati Zaldua e Lobjanidze in primis, oltre all’arrivederci di Felice Taccogna che da domani indosserà la maglia dell’As Bisceglie.

Non c’è tempo per pensare…bisogna solo correre, lottare e credere che quando si è 11 contro 11 (incluso in inferiorità numerica) tutto è possibile nonostante previsioni affrettate.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related