Altra bella impresa della Virtus Mola

La Virtus Mola che espugna il comunale di Trani battendo i locali della Soccer per 2 a 0.

Un vittoria importante, la seconda consecutiva in trasferta, che consolida le distanze in classifica e ci affranca come l’unica inseguitrice dell’Audace Barletta, ormai stabile in cima a +5. I ragazzi di mr Moscelli, oggi squalificato al suo posto in panchina mr.Gianni Colella, hanno fame e la vittoria è come il pane. L’impatto gara è sempre molto aggressivo e la reazione esemplare da parte di tutta la squadra.
Dal canto suo la Soccer Trani ha necessità di cambiare rotta, soprattutto alla luce delle ultime tre gare in cui ha ottenuto solo 1 punto in 3 partite.

Accade tutto nel primo tempo: il vantaggio del Mola con Caldarulo , il raddoppio su rigore di Daniele Fiorentino e la parata di Bevilacqua sul rigore battuto dal calciatore del Trani, Pugliese. Una partita che il Mola ha vinto sfruttando le armi che meglio conosce ossia le ripartenze, il contropiede ed il controllo a centrocampo. Bravi tutti, dall’undici titolare a chi è subentrato nel secondo tempo. Una nota di merito va al nostro portiere Bevilacqua, oggi in campo con la maschera protettiva, non solo per aver neutralizzato il rigore, ma anche per le altre parate effettuate nel corso della gara.
Un ragazzo under del 2004, diventato titolare da qualche mese ed ottimamente preparato da mr. Domenico Borrelli.

Nel giorno anche del compleanno di Nino Azzariti abbiamo dimostrato di essere più squadra, di avere più frecce nel nostro arco e, soprattutto, di poter contare sull’entusiasmo della nostra tifoseria e dei nostri ultras OF MOLA, anche oggi presenti sugli spalti di Trani.


Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related