È terminata con il risultato di 1-1 la sfida odierna del Brilla Campi contro il Nuova Spinazzola. Al gol di Poleti per i giallorossi risponde Fucci per gli ospiti al minuto 90.
Pronti via e il Brilla campi passa subito in vantaggio con Poleti che stacca di testa ed insacca in rete dopo un bel cross dalla sinistra di Maniglia. I ragazzi di mister Patruno comandano il gioco e sfiorano il raddoppio in più occasioni, sulle conclusioni di Facecchia e Poleti l’estremo difensore Liso salva i suoi con due interventi determinanti. Il #Brilla crea grandi pericoli alla formazione barese, Diop dopo un’azione personale sulla sinistra calcia a colpo sicuro e colpisce il palo con l’estremo difensore ospite che nulla avrebbe potuto sulla precisa conclusione del dieci giallorosso. Si va al riposo con uno stretto 1-0. Nella ripresa lo Spinazzola sembra entrare meglio nei ritmi della gara e prova a riaprire la sfida affidandosi a delle conclusioni dalla distanza, in una di queste Carriero è determinante e toglie la sfera dall’incrocio.
Non mancano le occasioni per il raddoppio, Facecchia da buona posizione calcia sopra la traversa, mentre il 2007 Attanasio, ben servito da Romero, colpisce la traversa da distanza ravvicinata e con il portiere avversario battuto. Al minuto 90 arriva il pari degli ospiti con Fucci che sfrutta un rimpallo in area giallorossa sugli sviluppi di un corner. Dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio che mette fine alla contesa e fissa il risultato sull’1-1. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca per la mole di gioco e per le tante occasioni da rete create, con più cinismo e precisione, soprattutto nel primo tempo, il risultato sarebbe stato certamente più rotondo.
Bravi gli ospiti che capitalizzano al meglio una delle poche occasioni concesse da Caravaglio e compagni. Grazie al terzo pareggio consecutivo, dopo quelli contro Polimnia e Barletta, il Brilla Campi sale a quota 25 punti stagionali a due turni dalla fine del girone di andata. Prossimo appuntamento domenica prossima nella difficile trasferta contro l’ Atletico Acquaviva.
Fonte: Facebook official page