Il Brindisi annulla la penalizzazione con una clamorosa vittoria contro la Nocerina


Il Brindisi ha compiuto un’impresa straordinaria, sconfiggendo la Nocerina, seconda forza del campionato, con un netto 2-1. I biancazzurri, guidati dal nuovo allenatore Ragno, hanno dimostrato grande carattere e determinazione, ribaltando il risultato e conquistando tre punti fondamentali per la salvezza.

Il primo tempo è stato un monologo del Brindisi. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 12′ minuto grazie a una splendida rete di Vazquez. Il Brindisi ha continuato a macinare gioco, creando numerose occasioni da gol e sfiorando il raddoppio in diverse occasioni. La Nocerina ha provato a reagire, ma il portiere Milan è stato decisivo nel parare un rigore.

Nella ripresa, la Nocerina è entrata in campo con un piglio diverso, cercando di aggredire maggiormente l’avversario. Gli ospiti sono riusciti a pareggiare, ma il Brindisi non si è demoralizzato e ha trovato il gol della vittoria grazie a un rigore trasformato da Rajkovic.

La Nocerina ha disputato una buona partita, ma non è riuscita a capitalizzare le occasioni create. Gli ospiti hanno pagato dazio alla maggiore determinazione del Brindisi.

Con questa vittoria, il Brindisi ha dato una svolta alla sua stagione. La squadra di Ragno ha dimostrato di avere le qualità per lottare per la salvezza.

Tabellino

Brindisi Fc – Nocerina: 2-1

Brindisi Fc: Milan; Tangorre; Fustar; Vasquez; Viti (Rajkovic dal 15′ st); Nunzella; Yangba (Barone dal 35′ st); Cirio; Tirelli (Nikolli dal 21′ st); Hernaiz; Dellino (Canale dal 28′ st). A disp.: Mataloni; Taormina; Da Silva; Riezzo; Rana. All. Ragno

Nocerina: Wodzicki; Tempre; Provenzano; Bollino (Favetta dal 26′ st); Gerbaudo (Basualdo dal 29′ st); Lomasto; Faiello (Vono dal 17ì st); Grandis (Ferrari dal 1′ st); Silvestri; Padalino; Marquez. A disp.: Pirrò; Manneh; Sparandeo; Fabbricatore; Fraraccio. All. Novelli

Arbitro: Branzoni della sezione di Mestre, coadiuvato da Bignucolo di Pordenone e Carlevaris di Trieste

Marcatori: Vazquez (Br) al 12’ pt; Marquez (No) al 35′ st; Rajkovic (Br) al 43′ st

Note – Circa 900 spettatori. Calcio di rigore sbagliato da Gerbaudo (No) al 45′ pt. Calci d’angolo: Br (5) – No (3)

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related