Si posticipa nel girone C, nel segno di un sogno.
Latina ed Audace Cerignola cercano punti preziosi per continuare a cullare il proprio sogno, anche se diametralmente opposto. I padroni di casa cercano il successo per uscire al più presto possibile dalla zona rossa equivalente ai playout, mentre gli ospiti sono alla ricerca di quella vittoria che permetterebbe loro di ambire ad una piazza sempre più favorevole in vista della seconda parte di stagione: i playoff.
Nei precedenti 4 incontri, l’Audace Cerignola ha avuto la meglio per 2 volte ad 1, con 1 pareggio rimanente, quello scaturito dall’ultimo match tra le due compagini (2-2). Stando ai pronostici, invece, a partire favoriti sono proprio gli ospiti, con le quote raddoppiate per i padroni di casa.
L’arbitro della partita sarà il Sig. Francesco D’Eusanio di Faenza, coadiuvato da Antonino Junior Palla di Catania e Daljit Singh di Macerata, con Leonardo Di Mario di Ciampino designato come Quarto Ufficiale.
Qui Latina – I laziali di Roberto Boscaglia, subentrato in corso d’opera a Pasquale Padino, non riescono ancora a trovare una retta via, continuando a sbandare a destra ed a manca. La vittoria conquistata contro il Picerno (2-0) ha infatti subito il netto contraltare della pesante sconfitta per 5-1 in casa del Potenza, che obbliga così i nerazzurri a rimanere impantanati nelle zone basse della classifica.
Qui Audace Cerignola – Anche tra i pugliesi la continuità non è di casa. Dopo la convincente striscia di 4 vittorie in 5 incontri, difatti, gli uomini di Raffaele hanno ritrovato il sorriso solamente in un’occasione nelle ultime 6 uscite, le quali hanno avuto la X come protagonista principale (4 occasioni, le ultime 2 consecutive). Lo stesso allenatore punterà quasi sicuramente sul canonico 3-5-2, anche dovendo fare a meno degli infortunati Gonnelli, Coccia e Ligi.
Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
Latina (3-5-2): Zacchi; Vona, Di Renzo, Berman; Addessi, Ndoj, Petermann, Riccardi, Crecco; Bocic, Improta. All. Boscaglia.
Audace Cerignola (3-5-2): Greco; Bianchini, Martinelli, Visentin; Tentardini, Paolucci, Tascone, Capomaggio, Jallow; Salvemini, Russo. All. Raffaele.
Fonte:TuttoC.com