L’Unione Calcio Bisceglie cerca di proseguire la striscia di risultati utili contro il Foggia Incedit


Con il pareggio esterno di Racale di domenica scorsa gli azzurri hanno esteso una striscia di risultati utili consecutivi che dura dalla 12° giornata; adesso l’obiettivo è
quello di tornare alla vittoria tra le mure amiche.

L’Unione Calcio ospita domenica alle 14:30 il Foggia Incedit per la 18° giornata del campionato di Eccellenza pugliese a girone unico, match che gli azzurri vogliono vincere per spezzare il digiuno interno, che dura dal 3-2 al Gallipoli del 6 ottobre scorso, e per ritornare alla vittoria dopo gli ultimi due turni, in cui i ragazzi di mister Monopoli hanno raccolto due pareggi. Infatti, se è vero che l’ultima partita tra Atletico Racale e Unione Calcio ha regalato spettacolo e tanti gol, è anche vero che c’è amarezza per aver segnato tre gol fuori casa senza aver raccolto il bottino pieno; perciò il match di domani vedrà dei padroni di casa pienamente convinti e determinati a portare a casa la vittoria per cercare di guadagnare posizioni in una classifica di campionato molto corta.

Di fronte a sé la formazione azzurra vedrà il Foggia Incedit, formazione attualmente al 10° in campionato con 25 punti all’attivo, appena uno in meno degli azzurri, e che viene da un buon periodo di forma; nell’ultimo turno gli ospiti hanno vinto a tavolino approfittando della complicata situazione del Gallipoli, ma nei due turni precedenti i foggiani avevano raccolto quattro punti, frutto di una vittoria interna contro il Ginosa e di un pareggio esterno contro l’Atletico Acquaviva. Formazione ospite quindi nel pieno delle forze e che l’Unione dovrà affrontare al meglio delle proprie possibilità per portare a casa la vittoria.
Arbitro del match il sig. Davide Scalvi, della sezione di Lodi, coadiuvato dai sigg. Alessandro Bellarte e Luca Bernardi, entrambi della sezione di Molfetta.

Alessandro Pappolla – M.P.
Unione Calcio Bisceglie

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related