Il Manduria esce sconfitto dal Palmiotta di Modugno ma a testa alta. Infatti, nella prima fase di gioco i biancoverdi hanno sviluppato alcune interessanti azioni da rete, mentre nella ripresa, in particolare dopo l’espulsione di Sosa il tono è letteralmente calato.
Da segnalare due incursioni dei padroni di casa nei primi venti minuti, con Senè che impegna Maggi, il quale si produce in un caso in una parata spettacolare. Verso la mezz’ora il Manduria esce finalmente allo scoperto e riesce addirittura ad andare a segno al 35’ con un tiro di Stranieri, goal annullato però per fuorigioco dubbio.
Biancoverdi ancora in avanti al 40’ con Chiochia ma senza fortuna. Nella ripresa i padroni di casa pericolosi al 65’ con Petitti il cui tiro termina sul palo. Al 73’ biancoverdi in dieci per l’espulsione di Sosa per proteste, per il rigore assegnato al Bitonto, causato da una trattenuta di Farucci su in calcio d’angolo. Trasformato poi da Senè. Al 80’ gli ospiti raddoppiano con lo stesso Senè.
Ufficio Stampa Gianluca Ceresio
Bitonto – Manduria 2 – 0
Bitonto: Addario, Cantalice, Latrofa, Petitti, Cannito, Senè, Demichele, Tedone, Lavoratti, Bozzi, Aprile. A disp.: Cellamare, Marchitelli, Lacassia, Trofo, Gagliardi, Napoli, Grumo, Ungredda, Filoni. All. Modesto
Manduria: Maggi, Farucci, Chiochia, Stranieri, Cutrone (37’ s.t. Palumbo), Balanda, D’Ettorre (18’ s.t. De Sousa), Carrozzo, Sosa, Vapore, Perchaud. A disp.: Schettino, Caragnulo, Coronese, Martina, Palumbo, Rizzo, Sernia Teixeira. All. Marsili
Arbitro: Fermo di Torre Annunziata
Reti: 28’ s.t. e 35’ s.t. Senè
Note: Ammoniti: Petitti, Latrofa, Cannito, Sosa, Carrozzo. Espulso: Sosa
Fonte: Facebook official page