PROSEGUE IL PERCORSO NEL SOCIALE DELLA CAVESE

Lo scorso mercoledì 15 gennaio nell’Area Hospitality dello Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, si è svolta la consegna degli attestati alla cooperativa “Città della Luna” ed alla famiglia del progetto “Luna Diamante” , altra iniziativa del club metelliano che va ad aggiungersi a quelle già svolte ed avviate in #CavesePerilSociale.

“Teniamo molto come società ai progetti di #CavesePerilSociale e siamo lieti di affiancare la cooperativa Città della Luna” – ha dichiarato il Direttore Generale Clemente Filippi – “Un’associazione molto attiva sul territorio a sostegno dei bambini e delle famiglie in difficoltà. La vicinanza alla nostra città è sempre un punto molto attenzionato da tutte le aree del Club”.

Soddisfatta anche la DAO Manuela Pannullo: “Ringrazio di cuore le realtà del territorio che hanno risposto presente al nostro appello: la Scuola Calcio Aquilotti Cavesi, la Scuola di Danza Undercity Ballet, ed il supermercato Conad. Prosegue con determinazione e passione il nostro programma di iniziative solidali che ci siamo prefissati”.

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Non va oltre il pari il Maglie contro un Acquaviva attento ed ordinato.

𝗧𝗼𝗺𝗮 𝗠𝗮𝗴𝗹𝗶𝗲 1-1 𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗔𝗰𝗾𝘂𝗮𝘃𝗶𝘃𝗮Poche occasioni nel primo tempo,...

Atletico Gargano corsaro in terra di Bari.

Netta vittoria ai danni della Virtus Andria: 4 –...