Nuno Tavares, infortunio: quando torna il terzino della Lazio

data

Per il terzino un “trauma distrattivo a carico dell’adduttore”. Ha già iniziato le cure e sarà monitorato quotidianamente, anche se dovrebbe restare fuori una decina di giorni

Nuno Tavares, uscito infortunato nella gara con la Real Sociedad di giovedì, si è sottoposto agli esami strumentali per stabilire con esattezza l’entità del problema all’adduttore sinistro. Per il terzino è scongiurato uno stop molto lungo, anche se dovrebbe comunque restare fuori una decina di giorni. Ha già iniziato le cure e sarà valutato, fa sapere la Lazio, “con monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero”.

il comunicato

—  

“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti – scrive il club in una nota ufficiale – hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, riportato nel corso dell’ultima partita con la Real Sociedad. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero”.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related