Casarano in pressing su un colosso portoghese: la situazione

Il Casarano, guidato da Vito Di Bari, è una delle squadre più attive in questo periodo. Il club pugliese è impegnato nella lotta per la vittoria del Girone H e non intende lasciare nulla al caso per conquistare la promozione in Serie C. Per questo motivo, nelle ultime ore, potrebbero esserci alcuni movimenti significativi per i rossoblù.

L’obiettivo principale della società è quello di fornire a Vito Di Bari un difensore centrale che possa rafforzare la difesa. L’ultimo nome finito nel mirino del Casarano è quello di Helder Baldé, un robusto difensore centrale portoghese di 1,96 m. Attualmente, Baldé milita nella terza serie portoghese con l’Atletico CP, ma ha già avuto un’esperienza in Italia, avendo indossato la maglia del Messina nella stagione 2023/2024.

Il Casarano ha già effettuato un sondaggio per Baldé, dimostrando il suo interesse concreto per il giocatore. La società pugliese spera di poter concludere l’operazione nelle prossime ore, rafforzando così il reparto difensivo in vista della volata finale per la promozione.

In sintesi, il Casarano sta lavorando alacremente per assicurarsi i rinforzi necessari per raggiungere l’obiettivo della Serie C. L’arrivo di un difensore centrale come Helder Baldé potrebbe fare la differenza nella corsa verso la vittoria del Girone H.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗼𝗱𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝟭𝟵𝟰𝟴

«𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗮 𝗱’𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 𝘂𝗺𝗶𝗹𝘁𝗮̀, 𝗾𝘂𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶»Il Canosa Calcio...

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞:...