Conferenza stampa per Ranieri alla vigilia del match contro la squadra dell’ex Di Francesco
Dopo aver strappato un bel pareggio contro il Napoli capolista nell’ultima giornata di Serie A, la Roma non si è ripetuta in Coppa Italia col Milan. I giallorossi, sconfitti per 3 a 1, sono stati eliminati dalla competizione. La concentrazione torna dunque al campionato e in particolare al Venezia di Di Francesco, prossimo avversario della squadra di Ranieri (partita in programma domenica alle 12:30). In conferenza l’allenatore italiano ha parlato di temi interessanti dal punto di vista fantacalcistico. Tra questi, la scelta riguardante Paredes e Hummels e un commento sull’impiego dei nuovi arrivi.
hummels e paredes
—“Ho dato un giorno di vacanza a Hummels e Paredes, non li vedrete tra i convocati. Con De Rossi e Juric giocavano poco, con me tanto. Ma non reggono a questa intensità dopo il tanto che hanno dato. Gli ho detto di andare con le loro famiglie. Del rinnovo di Paredes so che ne stanno parlando. Ne sono sicuro così come ero sicuro che sarebbe rimasto quando si parlava di Boca”.
sui nuovi arrivi
—“I nuovi si dovranno ambientare e non è facile quando si gioca una volta ogni tre giorni. Rensch l’ho buttato dentro subito, gli altri li devo valutare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA