Mezzo passo falso casalingo per la Virtus Matino

La Virtus Matino dopo la bella vittoria in quel di Otranto torna tra le mura amiche ed affronta il Maglie.

1 Tempo: inizio di gara guardingo per entrambe le squadre. Il primo guizzo è della Virtus che trova il vantaggio con Villani, è l’ 11° min; l’esterno biancoazzurro iptonizza un paio di avversari e dal limite dell’area trova la conclusione vincente. 1 a 0. 16° Min e gli ospiti trovano il pareggio; Facundo realizza un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per un fallo in area di Strafella. La gara perde di ritmo e per trovare una conclusione bisogna attendere il 39° Min con il solito Pirretti che su punizione impegna Colapiertro. Fine prima frazione.

2Tempo: la prima occasione da goal è firmata dall’ex di giornata Mossolini; l’attaccante giallorosso è autore di un bel tiro al volo con Strafella che compie un super parata, corre l’8° Min di gioco. La Virtus cerca la reazione ma la difesa avversaria non lascia spazi. Intorno al 20° Min atterramento in area di Villani ma l’arbitro non rileva gli estremi del penalty. In campo regna l’equilibrio con sgroppate da un parte e dell’altra che non creano però particolari pericoli alle difese. 38° Min punizione di Pirretti dalla linea sinistra di fondo; palla tesa in area con Maruccia che non trova la coordinazione giusta da pochi passi mandando la sfera alta sulla traversa. Forcing finale dei biancoazzurri ma la gara non si sblocca; le squadre alla fine si accontentano e si dividono la posta in palio.

La Virtus non approfitta del turno casalingo ed incappa in un mezzo passo falso che non pregiudica certo l’ottimo percorso maturato sino ad oggi.

<< 22a giornata Campionato Regionale di Promozione girone B >>
Virtus Matino – Toma Maglie 1 1

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related