Polimnia Calcio impegnata contro la capolista Barletta

La Polimnia sfida la capolista Barletta che non è riuscita a tagliare il traguardo della promozione in serie D con 7 turni d’anticipo. Il ko al “Puttilli” nella gara di recupero con il Bisceglie ha solo rinviato la festa per la dominatrice assoluta della stagione, rimasta imbattuta per 39 gare. Aritmeticamente mancano 3 punti ma ne potrebbe bastare uno se Acquaviva e Galatina dovessero pareggiare nel confronto diretto che si disputerà nel pomeriggio, quindi prima di Polimnia-Barletta in programma al “Caduti di Superga” di Mola, con fischio d’inizio alle 18,30. Con 19 punti di vantaggio sulla seconda a 6 giornate dalla fine il Barletta potrà festeggiare il ritorno in D.
Un cammino senza sconfitte sino al recupero della 30^ per la corazzata di mister Pasquale De Candia che in trasferta ha vinto 10 delle 15 partite disputate. In ordine cronologico con Unione Calcio Bisceglie (0-2), Canosa (0-2), Corato (0-7), Arboris Belli (0-3), Bisceglie (0-1), Nuova Spinazzola (0-1), Gallipoli (1-4), Molfetta (0-1), Atletico Racale (0-3) e Foggia Incedit (2-4); 5 i pareggi: gli 0-0 con Galatina, Brilla Campi, Manduria e Soccer Massafra e il 2-2 di Novoli. Di contro il rendimento interno della Polimnia è di 30 punti in 16 gare, frutto di 8 vittorie, 6 pari e 2 sconfitte. Sei punti nelle ultime 7 per i ragazzi di mister Michele Anaclerio che, a -3 dall’Acquaviva secondo e a pari merito con il Galatina, restano in piena corsa per un posto nei play off.
Il Barletta vanta anche miglior attacco (61 gol fatti) e miglior difesa (13 subiti). E’ Strambelli il più prolifico con 13 reti realizzate: fu lui a decidere la gara d’andata vinta 1-0 dai biancorossi il 3 novembre scorso. In casa Polimnia invece il miglior marcatore è Ramos che salterà il match per squalifica.

MATCH DAY | POLIMNIA CALCIO BARLETTA 1922
32^ giornata Eccellenza
Domenica 23 febbraio
Ore 18,30
Stadio comunale “Caduti di Superga” – Mola di Bari (BA)

BIGLIETTI
Indetta la Giornata “Forza Polimnia”
Tifosi locali e ospiti:
Unico (uomini e donne): € 8,00
Under 14: ingresso gratuito
– Per chi acquista il biglietto in prevendita presso il Bar Laguna Blu costo € 6,00
– ⁠Non sono validi abbonamenti e accrediti
Diretta tv e streaming Teleregione (ch. 77)

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Arbitro
Pietro Sivilli (sez. Chieti)
Assistenti
Thomas Garofalo (sez. Molfetta)
Luca De Simone (sez. Casarano)

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗼𝗱𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝟭𝟵𝟰𝟴

«𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗮 𝗱’𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 𝘂𝗺𝗶𝗹𝘁𝗮̀, 𝗾𝘂𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶»Il Canosa Calcio...

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞:...