Il Bisceglie continua la serie di partite senza sconfitte, arrivando a sette gare consecutive, ma non va oltre lo 0-0 contro il Foggia Incedit nella gara valida per la nona giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese, andata in scena al “Gaetano Scirea” di Bitritto.
Ai nerazzurri non mancano le occasioni: Koné e Aguilera ci provano nel primo tempo, entrambi ben imbeccati da Manzari, ma non riescono a superare il portiere rossoblù Tigre. Anche nei secondi 45′ la squadra allenata da Pino Di Meo cerca il successo: una punizione di Pizzutelli finisce di poco a lato a inizio ripresa, più avanti è Manzari a provarci, ma viene fermato dalla bandierina dell’assistente. Fino all’ultimo dei minuti di recupero non manca la voglia di vincere, ma il gol non arriva e il Bisceglie deve accontentarsi del pareggio.
Adesso, dopo il tour de force dell’ultimo periodo, arriverà qualche giorno in più per riordinare le idee e recuperare qualche giocatore dagli inevitabili acciacchi: la prossima partita è in programma domenica 9 febbraio, sul campo del Galatina.
TABELLINO
BISCEGLIE-FOGGIA INCEDIT 0-0
BISCEGLIE (4-4-2): Baietti; Cutrignelli (1’ st Visani), Di Fulvio, Pizzutelli (17’ st Pedrini), Ciurlo; Taccogna, Martinez, Koné (32’ st Salvador), Forbes; Manzari (32’ st Palazzo), Aguilera (1’ st Colaci). A disp. Bux, Zappacosta, Altamura, Pulpito. All. Di Meo.
FOGGIA INCEDIT (4-4-2): Tigre; Rubino, Morisco, Stele, Rodriguez; De Palma (28’ st Lazazzara), C. Dascoli, Cicerelli (20’ st Cormio), Bevilacqua; Colella, Siclari. A disp. De Troia, Cortopasso, M. Dascoli, Della Corte, Spinelli, Virgilio. All. Lasalandra.
ARBITRO: Mongelli di Lecce.
ASSISTENTI: Oussou di Casarano e Bernardi di Molfetta.
RETI: nessuna
NOTE: angoli 2-2. Recupero: pt 1’; st 3’.
AMMONITI: Cicerelli, Bevilacqua, Salvador
Fonte: Facebook official page