Polimnia Calcio – obiettivo vittoria

Tornare ai 3 punti che mancano da tre turni sulla ruota di Polignano a Mare. L’ultimo successo risale al 12 gennaio quando i rossoverdi superarono 2-0 il Novoli, a Mola. Domani invece si torna al “Madonna d’Altomare”, per il concomitante impegno della Virtus Mola nell’impianto che in questa stagione per sette volte è stato utilizzato dalla Polimnia.
Avversario di turno, nella 28^ giornata, è l’Atletico Racale. Squadra in ottima salute: 17 punti nelle ultime 8 giornate frutto di 5 vittorie, 2 pari e una sola sconfitta. Una progressione che l’ha riportata a vedere da vicino la zona playoff: l’undici guidato dal tecnico argentino Calabuig occupa l’8° posto con 39 punti, 4 meno del Canosa, quinto, ma con una gara da recuperare (a Galatina). Punti conquistati in gran parte in casa. Fuori il rendimento è di 2 vittorie (1-2 a Corato e 1-2 a Massafra); 4 pari: con Alberobello (0-0), Brilla Campi (1-1), Atletico Acquaviva (2-2) e Novoli (0-0); 6 ko: con Nuova Spinazzola (4-0), Foggia Incedit (1-0), Barletta (2-1), Gallipoli (3-0), Canosa (2-0) e Bisceglie (1-0). Ha negli attaccanti Flordelmundo e Romani i miglio realizzatori con 4 reti a testa.
Obiettivo della Polimnia è tornare al successo dopo due sconfitte e un pari, conquistato giovedì scorso a Ruvo con il Corato. Mancherà per squalifica l’attaccante Oliveros, ex di turno, espulso dalla panchina nell’ultima partita.
All’andata finì in parità una gara dal finale rocambolesco. Negli ultimi minuti la Polimnia recuperò due gol di svantaggio, segnando il 3-3 al 90′ con la spettacolare rovesciata di Camara. In precedenza erano andati in gol Romano, Moran e Pennetta per i salentini e Falciano per i rossoverdi.

NEXT MATCH | POLIMNIA CALCIO ATLETICO RACALE
28^ giornata Eccellenza
Domenica 2 febbraio 2025
Ore 15,00
Campo sportivo “Madonna d’Altomare” di Polignano a Mare (BA)
Capienza: 99 spettatori

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Arbitro
Giulio Quarta (sez. di Lecce)
Assistenti
1- Filippo Alfieri (sez. Lecce)
2- Gianluca D’Aniello (sez. Molfetta)

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related