La Polimnia non riesce ad approfittare dall’inatteso passo falso del Galatina, sconfitto in casa dal già retrocesso Ginosa, per l’aggancio al secondo posto (anche se il confronto diretto è favorevole ai salentini). Con la Nuova Spinazzola, nella 35^ giornata, al “Caduti di Superga” di Mola, finisce con il 13° pareggio stagionale, 7° interno: per la sesta volta (seconda in casa) è 0-0 e per la 18esima in 35 partite i rossoverdi hanno mantenuto la porta inviolata.
Le occasioni non sono mancate ai ragazzi guidati dall’allenatore in seconda Michele Anaclerio che ha sostituito l’omonimo titolare della panchina, squalificato. Nel primo tempo una punizione di Loseto ha colpito la parte superiore della traversa e un colpo di testa di Camara si è stampato sul palo, con Conteh che sulla respinta ha sparato alto. Nella ripresa Rizopoulos è stato bravo a respingere una deviazione da distanza ravvicinata dell’ex Emane e nel finale Ramos in contropiede non è riuscito a finalizzare, tallonato da un difensore: lo spagnolo ha reclamato il rigore, ma l’arbitro l’ha ammonito per simulazione.
La Polimnia porta a casa un punto salendo così a 61, conservando il terzo posto a -2 dal Galatina, secondo, e sempre a +3 sull’Atletico Acquaviva che ha una gara in meno (la recupererà giovedì 20 a Racale).
Prossimo impegno domenica 23 sul campo del Bitonto.
Fonte: Facebook official page
