Conferme dall’Argentina: Lautaro salta l’Uruguay, ma resta in ritiro

data

Persiste l’affaticamento per l’attaccante dell’Inter che mette nel mirino la possibilità di tornare per la seconda delle due sfide dell’Argentina

Lautaro Martinez è arrivato in Argentina non proprio al meglio. Si era notato avesse accusato qualche problemino nel finale di Atalanta-Inter, ma Inzaghi aveva minimizzato nel post partita. Al punto che l’attaccante nerazzurro è comunque salito sul volo che lo ha portato a raggiungere la sua nazionale per le prossime due gare contro Uruguay e Brasile. Giunto in ritiro, però, Lautaro è stato valutato anche dallo staff medico dell’albiceleste, che ha riscontrato il persistere dello stato di affaticamento.

Ciò non lo porterà a lasciare la nazionale, ma avrà comunque delle conseguenze. Stando a quanto riporta Gastón Edul, giornalista di TyC Sports, il capitano dell’Inter non sarà in campo contro l’Uruguay nella gara di sabato notte. L’obiettivo del suo commissario tecnico è quello di permettergli di ristabilirsi per essere completamente a disposizione contro il Brasile. L’Argentina affronterà i verdeoro mercoledì notte. Lautaro tornerebbe quindi a disposizione di Inzaghi praticamente a ridosso della sfida contro l’Udinese alla ripresa del campionato.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Dovbyk in stampelle a Ciampino dopo l’operazione: “Sto bene”

Il sito Forzaroma.info di titolarità di Soccermedia S.r.l., C.F./PI...

Un tifoso vuole l’autografo, ma… la reazione di Spalletti fa ridere tutti

RCS MediaGroup S.p.A.Via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano.Copyright...

Sucic a centrocampo, chi marcherà Gyokeres? Le probabili formazioni di Inter-Arsenal

Sucic favorito su Mkhitaryan, Acerbi su Bisseck, con Akanji...