Bisceglie Calcio – La corsa ai playoff continua: il Bisceglie ospita il Molfetta al “Ventura”

A sole due giornate dal termine della regular season, il Bisceglie è pronto a giocarsi tutte le possibilità per disputare i playoff, un risultato nemmeno immaginabile fino a metà della stagione, reso possibile dall’impressionante serie positiva del girone di ritorno. Giovedì 3 aprile la formazione di Mister Pino di Meo sarà impegnata nel derby contro il Molfetta, con calcio d’inizio alle ore 16, al “Gustavo Ventura”, in occasione della diciottesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese.

Al momento la squadra stellata è quinta in classifica, ultima posizione utile per i playoff a patto di avere meno di 7 punti di distacco dalla seconda. I 59 punti raccolti finora sono frutto di diciassette vittorie e otto pareggi, a fronte di undici sconfitte. I nerazzurri sono reduci dalla rotonda vittoria per 5-0 sul Ginosa al “Teresa Miani”, che ha ridato speranza dopo la battuta d’arresto interna contro il Bitonto.

La compagine ora guidata da Martino Traversa, appena insediatosi in panchina al posto di Vincenzo Petruzzella, ha disputato una stagione deludente, culminata con la retrocessione già aritmetica. Il bilancio biancorosso parla di 24 punti, in virtù di sole sei vittorie e altrettanti pareggi, con ben ventiquattro sconfitte, ma l’aria di derby caricherà senza dubbio gli avversari del Bisceglie, che dovrà mostrare attenzione e concentrazione per regalare ai tifosi che saranno presenti sugli spalti gli agognati tre punti.

Al “Paolo Poli”, nel girone d’andata, la partita tra le due squadre terminò 1-0 per gli stellati e fu decisa dal primo gol in maglia nerazzurra di Pablo Aguilera.

Per arbitrare la partita è stato designato Marco Albano della sezione di Taranto, coadiuvato da Francesco Tullo di Bari e Cosimo Antonio Corvino di Lecce.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related