Tudor cerca una vittoria per avere la certezza di essere tra le prime quattro al termine di questa giornata, Giampaolo deve interrompere l’emorragia di punti (appena 3 nelle ultime 8). Fischio d’inizio alle 20.45 all’Allianz Stadium
La Serie A è giunta a sette turni dal termine e, in questa 32ª giornata, si sfidano la Juve di Igor Tudor, a caccia della qualificazione alla Champions, e il Lecce di Marco Giampaolo, sempre alla ricerca della salvezza. I bianconeri sono reduci da quattro punti in due partite con il nuovo tecnico in panchina, mentre i salentini non vincono da fine gennaio. Si gioca all’Allianz Stadium di Torino alle 20.45. Arbitro della sfida sarà Zufferli, della sezione di Udine.
come ci arriva la juve
—La vittoria contro il Genoa e il pareggio di Roma contro i giallorossi di Ranieri hanno rilanciato le ambizioni di qualificazione alla Champions League della Juventus. Adesso, complice lo scontro diretto tra Atalanta e Bologna, in caso di vittoria contro il Lecce la squadra di Tudor sarebbe certamente tra le prime quattro al termine di questo turno. Il tecnico croato non potrà contare sui lungodegenti Milik, Bremer e Cabal e sugli infortunati Perin e Mbangula e dovrebbe confermare il 3-4-2-1 già visto nei primi 180′ della sua gestione.
come ci arriva il lecce
—Il pareggio per 1-1 nello scontro diretto contro il Venezia di domenica scorsa ha interrotto una serie di sconfitte consecutive per il Lecce che era arriva a ben 5 partite. In generale, i salentini hanno conquistato appena 3 punti nelle ultime 8 gare e non vincono dal 31 gennaio, quando ottennero un 3-1 a Parma. Perlomeno, il tecnico giallorosso può contare sulla rosa al completo, a parte l’infortunato Marchwinski.
juve-lecce, dove vederla
—La gara della 32ª giornata di Serie A tra Juventus e Lecce sarà trasmessa sia su Dazn (in streaming, su app e sito e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento) che su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 e in streaming su Now). Diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA