Per soddisfare la pressante richiesta di ingressi allo stadio, per la gara Casarano-Fidelis Andria, la societร Casarano calcio comunica che, in via del tutto eccezionale, sono resi disponibili i tagliandi di accesso della Curva Sud che si potranno acquistare presso gli abituali punti vendita e, giovedรฌ, presso i botteghini dello stadio โCapozzaโ.
A tal fine il presidente Antonio Filograna, a nome suo personale e dellโintera societร del Casarano esprime il vivo ringraziamento a S.E. il Prefetto di Lecce e al sig.Questoreย dott.Vincenzo Modeo, per la sensibilitร e la piena disponibilitร dimostrata in questa particolare e importante circostanza per la nostra cittร .
I possessori dei tagliandi di Curva Sud potranno accedere al settore solo ed esclusivamente dallโingresso situato sullโincrocio tra via Matino e via Amalfi perchรฉ ย lโingresso principale resterร chiuso. Pertanto si rivolge un accorato appello affinchรฉ si arrivi allo stadio con largo anticipo per scongiurare lunghe code ai vari ingressi, e, a questo scopo, le porte di ingresso allo stadio saranno aperte alle ore 13:30.
Infine si rivolge lโinvito di evitare, per quanto possibile, di recarsi allo stadio in auto.
Si confida nella piena collaborazione di tutti per dare vita ad unโautentica giornata di festa.
Fonte: official page