Dopo il grande successo delle prime due edizioni a Frosinone, Cur in Campo approda per la prima volta a Foggia, portando con sé tutta l’emozione del grande calcio. Quando? Venerdì 6 Giugno 2025 presso lo Stadio Pino Zaccheria.
Sarà una serata all’insegna dello sport, dell’intrattenimento e della passione calcistica, dove i tifosi avranno l’opportunità di vedere dal vivo alcune delle più grandi leggende del calcio italiano. Un evento che non è solo una partita, ma un vero e proprio spettacolo capace di unire generazioni di appassionati, facendo rivivere i momenti più iconici della storia del pallone.
Cos’è CUR in Campo
CUR in Campo è l’innovativo format benefico ideato e realizzato da Idea Lab che ti dà la possibilità di diventare calciatore per un giorno.
Indossare la maglia ufficiale di una squadra professionistica, cambiarsi nello spogliatoio dello stadio ed entrare in campo attraverso il tunnel per vivere la partita più emozionante di sempre giocando insieme alle grandi leggende del passato!
Per poter vivere questa esperienza indimenticabile è necessario aggiudicarsi il ruolo desiderato partecipando ad un’asta, i cui proventi saranno interamente devoluti in beneficenza.
L’obiettivo di CUR in Campo
CUR in Campo nasce con l’obiettivo principale di unire la passione per il calcio alla solidarietà, raccogliendo fondi da devolvere ad associazioni benefiche: difatti, tutto il ricavato dell’asta verrà donato a progetti di solidarietà promossi da associazioni che ci stanno particolarmente a cuore.
Legare il gioco del calcio ad un obiettivo così nobile è motivo di grande orgoglio per noi e per i nostri partecipanti che in primis sono gli autori di un gesto di grande valore, non solo economico, ma anche e soprattutto umano.

Incontra i campioni
Cur in Campo non è solo calcio: è un evento coinvolgente che trasforma una semplice partita in un’esperienza da vivere a 360 gradi.
Acquistando il biglietto, i tifosi avranno l’opportunità di:
- Assistere alla partita dalle tribune, godendosi da vicino lo spettacolo del grande calcio.
- Incontrare le leggende in un esclusivo Meet & Greet, stringendo loro la mano e scattando foto ricordo.
- Partecipare a challenge sul campo, vivendo l’emozione di calcare lo stesso prato delle grandi stelle.
- Godersi momenti di intrattenimento, con musica, esibizioni e tante sorprese durante tutta la serata.
BIGLIETTI ACQUISTABILI SU QUESTO LINK
