PLAYOUT, SI GIOCA PER LA PERMANENZA IN SERIE C

Firenze, 16 maggio 2025. Sarà tempo di verdetti, domani 17 maggio, quando si disputeranno le cinque sfide di ritorno dei Playout della Serie C NOW 2024-25, l’ultimo atto stagionale per le dieci squadre coinvolte.

Partenza alle 15 con Foggia e Messina, che si giocheranno la salvezza allo Zaccheria dopo lo 0-0 dell’andata. Un nuovo pareggio al termine dei novanta minuti premierebbe i padroni di casa, meglio posizionati in classifica nella regular season. Pro Vercelli, invece, chiamata alla rimonta casalinga contro la Pro Patria (1-0 per i tigrotti all’andata). Al Piola fischio d’inizio alle 17:30.

Chiudono il quadro Playout le tre partite delle 20: la Triestina ospita il Caldiero Terme dopo il pareggio a reti bianche; Spal e Lucchese, entrambe sconfitte di misura all’andata, riceveranno rispettivamente Milan Futuro e Sestri Levante.

Partite decisive e tutte da vivere, che si preannunciano al cardiopalma, dove ogni gol potrà fare la differenza per la permanenza in Serie C. Il punteggio in parità, tra partita di andata e di ritorno, regalerebbe la salvezza al club con il miglior piazzamento in regular season.

Playout – il programma
Ritorno 17 maggio

Girone A
Triestina – Caldiero Terme (Ore 20.00, SkySport 252)
Pro Vercelli – Pro Patria (Ore 17.30, SkySport Calcio 202 e SkySport251)

Girone B
Lucchese – Sestri Levante (Ore 20.00, SkySport 253)
Spal – Milan Futuro (Ore 20.00, SkySport Calcio 202 e SkySport251)

Girone C
Foggia – Acr Messina (Ore 15.00, SkySport 251)

I risultati dell’andata (10 maggio)     

Girone A
Caldiero Terme – Triestina 0-0
Pro Patria – Pro Vercelli 1-0

Girone B
Sestri Levante – Lucchese 2-1
Milan Futuro – Spal 1-0

Girone C           
Acr Messina – Foggia 0-0

(Foto: Milan Futuro)

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Scaroni: "Zona San Siro quando non c'è una partita fa paura, Milano merita il meglio"

Un estratto dell'intervento del presidente del Milan Paolo Scaroni...

NULLA OSTA PER L’ACCESSO AGLI STADI AI FINI DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI CRONACA SPORTIVA

COMUNICATO UFFICIALE N. 107/L del 7 Novembre 2025 ...