AD UN PASSO DALLA FINALE

Firenze, 27 maggio 2025. Soltanto novanta minuti, più eventuali tempi supplementari e calci di rigore, separano due tra Cerignola, Pescara, Ternana e Vicenza dalla doppia finalissima dei Playoff 2024-25, che deciderà quale squadra conquisterà la promozione in Serie B. L’appuntamento con le semifinali di ritorno è per il 28 maggio alle 20, con entrambe le gare in diretta su SKY, in streaming su NOW e visibili all’estero con Fifa+.

A seguito dello zero a zero al Menti, il confronto tra Ternana e Vicenza – in diretta anche su Rai Sport – si sposta al Libero Liberati, dove le Fere ospiteranno il Lanerossi in una partita che si prospetta avvincente. In caso di ulteriore parità, saranno supplementari e rigori a decidere la qualificazione. Per il Vicenza si tratterebbe della seconda finale consecutiva; per la Ternana, invece, sarebbe la prima con i Playoff a 28 squadre.

Pubblico delle grandi occasioni atteso all’Adriatico di Pescara, con oltre quindicimila spettatori previsti per la sfida tra gli abruzzesi padroni di casa e il Cerignola. Si ripartirà dal 4-1 dell’andata in favore dei Delfini. Ospiti chiamati alla rimonta: servirebbe una vittoria con tre gol di scarto dei pugliesi per portare la contesa ai tempi supplementari.

Semifinali Playoff – ritorno

Ternana – LR Vicenza (Ore 20, SkySportCalcio, SkySport 252, RaiSport e Fifa+)
Pescara – Audace Cerignola (Ore 20, SkySport 253 e Fifa+)

I risultati dell’andata

LR Vicenza – Ternana 0-0
Audace Cerignola – Pescara 1-4

(Foto: LR Vicenza)

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

VARIAZIONE GARE 2^ GIORNATA GIRONE DI RITORNO

COMUNICATO UFFICIALE N. 36/PR4 del 12 Gennaio 2026 ...

𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗶𝗻𝗳𝗮𝗹𝗹𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗮𝗹 “𝗦𝗮𝗻 𝗦𝗮𝗯𝗶𝗻𝗼”: 𝟰-𝟬 𝗮𝗹 𝗡𝗼𝘃𝗼𝗹𝗶.

𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗶𝗻𝗳𝗮𝗹𝗹𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗮𝗹 "𝗦𝗮𝗻 𝗦𝗮𝗯𝗶𝗻𝗼": 𝟰-𝟬 𝗮𝗹 𝗡𝗼𝘃𝗼𝗹𝗶....

Barletta Calcio – Arriva il terzo pareggio a reti bianche consecutivo

Fidelis Andria-Barletta 0-0Terzo pareggio a reti bianche consecutivo per...