Martina, arriva la separazione con mister Pizzulli


Il Martina ha ufficialmente annunciato la conclusione del rapporto con l’allenatore Massimo Pizzulli. Questa decisione, comunicata nella giornata odierna, segna la fine di un percorso durato ben cinque anni, un quinquennio caratterizzato da un’intensa collaborazione e da numerose emozioni condivise.

La dirigenza del club, rappresentata dai presidenti Luciano Soldano e Piero Lacarbonara, insieme a tutti i membri che quotidianamente contribuiscono alla vita del “glorioso club”, ha espresso profonda gratitudine a Massimo Pizzulli e a Vincenzo Moncelli. Il comunicato sottolinea la professionalità e il notevole attaccamento dimostrati da entrambi nel corso di questi anni.

Questo lungo periodo ha visto il Martina Calcio e mister Pizzulli lottare costantemente “fianco a fianco”, affrontando insieme le sfide e le gioie che il campo da gioco ha presentato. Ora, le strade professionali si separano, portando con sé nuove ambizioni per il futuro. Nonostante questa divisione, il club tiene a precisare che il rispetto e la stima reciproca rimarranno inalterati.

Il Martina Calcio 1947 augura a Massimo Pizzulli e Vincenzo Moncelli le migliori fortune per i loro futuri impegni professionali. La società conclude il suo messaggio con un’affermazione sentita: la storica e unica maglia del Martina Calcio 1947 rimarrà nel cuore e sulla pelle di chiunque l’abbia indossata, sia in campo che fuori.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐚𝐥 𝐛𝐢𝐠 𝐦𝐚𝐭𝐜𝐡 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐂𝐚𝐧𝐨𝐬𝐚

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑠𝑓𝑖𝑑𝑒𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑒𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑚𝑖𝑠𝑡𝑒𝑟 𝐷𝑒...

Bisceglie Calcio – Dammacco sulla stracittadina di Bisceglie

ECCELLENZA | Dammacco sulla stracittadina di Bisceglie: "Bicchiere mezzo...

Fasano, ci sono tre nuovi innesti per la rosa biancazzurra

Il mercato del Città di Fasano si arricchisce di...