Monopoli, l’amichevole contro il Lecce si giocherà a porte chiuse


La SS Monopoli 1966 comunica che la partita amichevole tra Monopoli Calcio e US Lecce, in programma sabato 9 agosto 2025, alle ore 20,30, allo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli, si svolgerà a porte chiuse.

La decisione è stata assunta di comune accordo dai due sodalizi, all’esito della riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza del 4 agosto 2025.

Le richieste in materia di sicurezza e le prescrizioni circa le misure organizzative hanno determinato, infatti, purtroppo, l’impossibilità di raggiungere gli obiettivi che Lecce e Monopoli si erano prefissi.

In particolare, si voleva offrire alla città, agli sportivi ed ai turisti presenti in zona un evento sportivo prestigioso e di cartello, che potesse suggellare il rapporto di collaborazione e stima reciproca esistente tra la SS Monopoli 1966 e l’US Lecce e rappresentare un’occasione di svago e divertimento per una platea vasta e festosa.

Essendo divenuto impossibile soddisfare tali auspici e nel rispetto di tutte le tifoserie interessate, SS Monopoli 1966 e US Lecce hanno convenuto pertanto di giocare a porte chiuse, consentendo alle emittenti che ne avevano fatto preventivamente richiesta (Antenna Sud, Canale 7 e Telerama) di poter riprendere e trasmettere in diretta l’evento partita per garantirne una forma di fruizione.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Bologna-Parma 0-1, le pagelle: i voti Gazzetta

RCS MediaGroup S.p.A.Via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano.Copyright...

BENTORNATO MISTER CANGELOSI – Calcio Foggia 1920

La società Calcio Foggia 1920 s.r.l.,previa informazione preventiva resa...

+++LIVE POMPEI-BARLETTA: IN DIRETTA DALLO STADIO “VITTORIO BELLUCCI”+++ #semprefuoriperilcalcio

+++LIVE POMPEI-BARLETTA: IN DIRETTA DALLO STADIO "VITTORIO BELLUCCI" -...