Bisceglie Calcio – Un altro giovane di valore per il Bisceglie: benvenuto, Salvatore Di Pierro

L’AS Bisceglie calcio 1913 è orgogliosa di aprire le proprie porte a Salvatore Di Pierro, centrocampista classe 2006 che ha già avuto modo di mettersi brillantemente in luce nonostante la giovane età.

Proveniente da Roccanova, in Basilicata, Di Pierro ha mosso i primi passi nell’AssoPotenza, attirando poi l’attenzione di un club importante come il Potenza Calcio, presenza ormai regolare della Serie C: con la maglia rossoblù si è particolarmente distinto nel campionato Primavera 2023/2024. Nella stagione successiva ha poi vestito la casacca della Santarcangiolese, nell’Eccellenza lucana, contribuendo non solo a un campionato solido da parte dei giallorossi, ma guadagnandosi anche la convocazione per il Torneo delle Regioni della scorsa primavera, grazie a prestazioni di alto livello che hanno convinto il selezionatore della rappresentativa lucana.

La Dirigenza del Bisceglie e il DS Danilo Dammacco, che hanno saputo anticipare la nutrita concorrenza per assicurarsi il giovane calciatore, ringraziano LSL Progetto Calcio per la buona riuscita dell’operazione, che garantisce al Bisceglie una pedina in più nella stagione che sta per iniziare.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

To&Flop di Team Altamura-Sorrento

La partita tra Team Altamura e Sorrento termina 1-2....

Atletico Acquaviva – 𝗖𝗢𝗡𝗩𝗢𝗖𝗔𝗧I

Rossoblù pronti per una nuova e delicata sfida...

Nuova Spinazzola – 𝙄 𝘾𝙊𝙉𝙑𝙊𝘾𝘼𝙏𝙄

🤍👤 𝙋𝙍𝙄𝙈𝘼 𝙎𝙌𝙐𝘼𝘿𝙍𝘼 - 𝙄 𝘾𝙊𝙉𝙑𝙊𝘾𝘼𝙏𝙄 👤💙 . . . Tutti in lista...

Borgorosso Molfetta – I convocati per la sfida contro l’𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗚𝗮𝗿𝗴𝗮𝗻𝗼

👉🏽 I convocati per la sfida contro l'𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗚𝗮𝗿𝗴𝗮𝗻𝗼 #ForzaBorgorosso...