Virtus Francavilla-Barletta, 500 tifosi biancorossi in trasferta libera


L’attesa per l’inizio del campionato di Serie D è finalmente finita e si preannuncia subito una partenza col botto. Il calendario ha infatti riservato una sfida di cartello fin dalla prima giornata: il confronto tra Virtus Francavilla e Barletta, due formazioni considerate tra le più ambiziose e accreditate per un ruolo da protagonista nel torneo.

La partita, che si prospetta come un vero e proprio “big match” d’esordio, avrà una cornice di pubblico significativa anche grazie alla presenza dei tifosi ospiti. La notizia, infatti, è che la trasferta sarà completamente libera per i sostenitori biancorossi.

Gli organi competenti hanno concesso il via libera, permettendo ai fan del Barletta di seguire la loro squadra in questa importante prima giornata. A loro sono stati riservati 500 tagliandi, che garantiranno un’importante rappresentanza di supporter al seguito della squadra.

La decisione di non porre restrizioni contribuisce a rendere l’atmosfera dell’esordio ancora più elettrizzante, offrendo a entrambe le tifoserie la possibilità di supportare i propri beniamini in uno scontro che si preannuncia già decisivo per il morale e le ambizioni future.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

GARA CATANIA – TRAPANI DEL 7 FEBBRAIO 2026

COMUNICATO UFFICIALE N. 59/DIV del 4 Febbraio 2026 ...

Pronostico Inter-Torino quote analisi quarti di finale Coppa Italia

Iniziano i quarti di finale di Coppa Italia con...