Colpo di mercato del Taranto, tutto fatto per Cristian Hadžiosmanović.

Anche a mercato ormai chiuso, il Taranto continua a rinforzare la rosa ed è ora molto vicino ad ufficializzare un gran colpo: Cristian Hadžiosmanović.

Cresciuto nelle giovanili del Lecce e del Milan, il terzino destro classe 1998 ha poi collezionato 250 presenze in Serie C condite da 6 reti e 18 assist. Di nazionalità montenegrina, ma con origini italiane, Hadžiosmanović arriva a Taranto dopo una stagione positiva con il Pineto. Nel corso degli anni ha indossato diverse maglie importanti tra cui quella del Livorno (con cui si è laureato campione in Serie C durante la stagione 2017/2018), Teramo, Reggina, Casertana, Potenza e Fidelis Andria.

Un acquisto prestigioso per la categoria che offre al tecnico Ciro Danucci la possibilità di schierare un calciatore abituato a palcoscenici professionistici e che può rivelarsi un asso cruciale durante il campionato. La nuova società targata Ladisa, conferma così, nonostante le difficoltà iniziali, la volontà di allestire un organico competitivo, capace di puntare al titolo.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Prima vittoria per Juric, per i giallorossi notte fonda: Atalanta-Lecce 4-1

di Danilo Sandalo Il Lecce di Di Francesco esce con...

14 SETTEMBRE 2025 – SERIE D: GRAVINA – FASANO 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Manfredonia-Virtus Francavilla 2-5: Mister Cosimo Pezzella.

Fonte: Spontina Prencipe Official youtube channel

Bitonto Calcio – interviste postgara

Post Gara Mister Zinfollino Fonte: Facebook official page