La prima vittoria stagionale del Novoli Calcio arriva nella gara più difficile, contro il Canosa Calcio 1948 che finora era a punteggio pieno e già viaggiava a vele spiegate nei piani alti della classifica. Una gara vibrante e ricca di emozioni, nonostante fosse la quinta in 15 giorni, una vittoria sofferta per i rossoblù che hanno difeso con le unghie e con i denti il successo fino al 96esimo, usciti tra gli applausi della tribuna. Il goal vittoria, giunto al 62esimo, porta la firma di Lucio Ferreira, lesto a dribblare Tarolli e insaccare, dopo una punizione veloce battuta con furbizia dai novolesi.
Poi la scena se la prende tutta Dario Suma, insuperabile quando Di Piazza e soci si sono riversati in avanti alla ricerca del pareggio: almeno due interventi salva risultato, con Maccarrone e Lobjanidze a guidare una linea difensiva sempre attenta (da segnalare anche un goal annullato agli ospiti, dopo la segnalazione dell’assistente di linea).
Tre punti di vitale importanza, che premiamo il lavoro di mister Luperto e gli ottimi progressi mostrati in campo a Bisceglie e Campi. Ora qualche giorno di riposo meritato, prima di concentrarsi sul prossimo impegno atteso domenica 21 settembre contro la SSD Massafra 1963.
#novolicanosa #novolicalcio #eccellenzapuglia #passionedatramandare #sempreinsiemeate #gallery #avantinovolesi
Fonte: Facebook official page