Quarto pareggio targato 1-1 della stagione per il Nuova Spinazzola

Termina in parita la quinta partita in campionato dei ragazzi di mister Di Domenico che mettono in sacca il quarto pareggio targato 1-1 della stagione. Una gara che nonostante e le assenze si peso nella formazione di partenza con Di Bari out e D’Onofrio, Pizzo e Ricchiuti in panchina ha nuovamente mostrato uno Spinazzola giovane e verace, capace di dimostrarsi superiore alla squadra di casa soprattutto nell’ arco dei primi 45′ minuti, andando negli spogliatoi in vantaggio grazie ad un bel gol da fuori del giovane e promettente francese Ousfan che già domenica scorsa aveva rischiato di inaugurare il suo debutto con il primo gol in bianco blu.

Ripresa in cui soprattutto nella fase iniziale i nostri sembrano seriamente si poterla chiudere ma non riescono a mettere a segno il colpo del Ko, fino a che il Maglie riesce a raggiungere il pari intorno al 75′ minuto au una palla.sporca da calcio d’angolo.
Si chiude col terzo pareggio esterno dei nostri ragazzi, ancora per 1-1 che nuovamente sfiorano la prima vittoria in campionato nonostante a onor di cronaca l’avrebbero meritata in più di un occasione

Ma ancora una volta si conferma la qualità delle prestazioni ain qui messe in campo da mister Di Domenico e i suoi ragazzi.

Forza ragazzi!
.
𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙄𝘼𝙉𝘾𝙊𝘽𝙇𝙐̀🤍💙
.
#ECCELLENZAPUGLIA
#LEGANAZIONALEDILETTANTIPUGLIA
#FORZAUSDNUOVASPINAZZOLA
#SIAMOSPINAZZOLA
#ILSOGNOCONTINUA
#FACCIAMOSQUADRA
#CREDERCIINSIEME
#FREEGAZA🇵🇸

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

CAMPIONATO ECCELLENZA ACQUAVIVA BRINDISI DEL 21 SETTEMBRE 2025

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

22 SETTEMBRE 2025 – FUTSAL FEMMINILE: BITONTO CALCIO A 5, BUONA LA PRIMA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

GARA GUIDONIA MONTECELIO – RIMINI DEL 23 SETTEMBRE 2025

COMUNICATO UFFICIALE N. 18/DIV del 22 Settembre 2025 ...