Risultato troppo severo per la Nuova Spinazzola

Partita giocata dai nostri ancora una volta a viso aperto in cui nonostante il passivo si è cercato di esprimere il proprio gioco come già accaduto sin dalla prima di campionato attraverso un buon possesso palla e che a ragion del vero ha visto Bonanno e company essere più costantemente nella meta campo avversaria.

Non è servito però ad evitare la seconda sconfitta in campionato, contro un Canosa non che mette ai conti la qualità dei singoli appena si produce l’occasione di concretizzare. tant’è che le prime tre palle dirette nel raggio dei tre pali di Liso finiscono alle spalle di Luca grazie ai destri di Lanzone, La Cassia e De Piazza che rispondono al fantastico gol di Ousfar che portava in vantaggio lo Spinazzola al 13′.

Strambelli inventa giocate che facilitano la proiezione offensiva dei suoi tant’è che dopo il 3-1 De Piazza non sfrutta la nitida occasione di chiuderla definitivamente prima di andare al riposo dopo un primo tempo in cui lo Spinazzola batte ben sei corner contro gli zero dei canosini, sinonimo di una maggiore propensione offensiva che oltre al gol di Ousfar produce tre conclusioni da fuori che mettono seriamente in difficolta un Tarolli comunque sempre attento.

Secondo tempo sulla falsa riga del primo in cui capitan Losappio e company non si scompongono e continuano a proporre la propria visione di gioco con Colonna alla regia e le palle in continua ricerca della giusta deviazione a rete in mezzo all’area canosina in cui pero De Gol e Gomes la faranno da padrone nel ribattere i tentativi per lo più innocui, fino al 90′ quando un indecisione tra Liso e Losappio favorisce Aguilera che si ritrova solo dinanzi alla porta vuota e chiude la disputa sul definitivo 4-1.
Un risultato troppo severo per quanto visto nell’arco dei 90 + recupero, ma che premia chi chiaramente come il Canosa sa fare la voce grossa negli ultimi 20 metri.

Da annotare l’esordio dei due nuovi arrivi negli ultimi giorni che hanno fatto il loro ingresso in campo dal primo minuto l’under Angelo Silvestri (buona la sua prova) e Estanislao Ferrero attaccante che ha comunque mostrato sostanza senza però riuscire ad incidere sotto porta dove oggi più che mai ci serve finalizzare tutto ciò che si produce nell’arco del giocato in campo.

Dopo la sconfitta contro il Taranto e i cinque pareggi ottenuti, arriva quindi la seconda sconfitta in campionato che ci costringe a rimanere ancora a 5 punti in classifica.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Fasano – Nardò. Tutte le foto del match.

Nardò 06 ottobre 2025Fasano - Nardò 1-1.Tutte le foto...

6 OTTOBRE 2025 SERIE D TRE GOL AL POMPEI, IL BARLETTA RISALE LA CLASSIFICA

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

Juventus-Lecce 3-3 | HL Primavera 1 2025/26

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel