Si complica notevolmente il cammino dei giallorossi in Coppa Italia, che tra le mura amiche del Frisari cadono contro il Novoli.
Una formazione completamente rimaneggiata rispetto a quella di domenica regge solo 17 minuti: un disimpegno errato di Ongania regala la prima marcatura a Duque, che supera Cimino.
La Toma si spinge in avanti cercando il pari con Alfarano, che prima spedisce di poco al lato un ottimo tiro a giro e poi impensierisce il numero uno ospite che è costretto agli straordinari. Anche il Novoli tenta di chiudere la contesa con due occasioni, ma è bravo Cimino a sbarrare la porta.
Nella ripresa il Maglie spinge ancora di più sull’acceleratore, è ancora Alfarano il più pericoloso con il pallone che sfiora nuovamente il palo. Gli undici di Giuliatto, sbilanciati in avanti, lasciano però spazio alle ripartenze rossoblu. È su una di queste che Giacomazzi, figlio d’arte, supera tutti sulla fascia sinistra e fa partire il tiro a giro che vale il due a zero. Nel finale altra ripartenza novolese con Ferreira che ben servito fredda a botta sicura Cimino.
𝗖𝗼𝗽𝗽𝗮 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 – 𝗙𝗧 𝟵𝟬’ | 𝗧𝗼𝗺𝗮 𝗠𝗮𝗴𝗹𝗶𝗲 0⃣ – 3⃣ 𝗡𝗼𝘃𝗼𝗹𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼
Fonte: Facebook official page
