De Candia è il nuovo allenatore del Canosa

Pasquale De Candia è il nuovo allenatore del Canosa: il tecnico molfettese raccoglie l’eredità di Francesco Modesto.

È Pasquale De Candia il nuovo allenatore del Canosa Calcio. Il tecnico molfettese, classe 1969, reduce da una stagione trionfale con il Barletta, in cui ha conquistato campionato e Coppa Italia Eccellenza, raccoglie l’eredità di Francesco Modesto sulla panchina rossoblù.

Allenatore esperto e vincente, De Candia vanta un curriculum di rilievo con quattro promozioni in Serie D. Dopo le prime esperienze come vice di Nicola Ragno al Nardò, ha ottenuto la prima grande affermazione nel 2018 guidando l’Omnia Bitonto alla promozione in Serie D, battendo in finale l’Afragolese ai rigori.

Nel 2019, alla guida del Casarano, ha firmato uno storico “triplete”, vincendo campionato di Eccellenza, Coppa Italia Dilettanti Puglia e Coppa Italia Dilettanti Nazionale. In seguito ha allenato Altamura, Gravina e Nardò, prima di riportare in Serie D il Manfredonia nel 2023, superando il Gallipoli nello spareggio promozione.

Dopo l’esperienza con la Fidelis Andria nella stagione 2023/2024, De Candia è pronto a una nuova avventura in rossoblù con il Canosa, che punta a un campionato ambizioso.

Assieme a lui entra in società Bartolo Lorusso come responsabile dell’area tecnica, mentre lo staff tecnico si arricchisce con il preparatore atletico Sergio Quercia, completando così il nuovo organigramma del club pugliese.

Fonte:tuttocalciodilettanti.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related