De Candia è il nuovo allenatore del Canosa

Pasquale De Candia è il nuovo allenatore del Canosa: il tecnico molfettese raccoglie l’eredità di Francesco Modesto.

È Pasquale De Candia il nuovo allenatore del Canosa Calcio. Il tecnico molfettese, classe 1969, reduce da una stagione trionfale con il Barletta, in cui ha conquistato campionato e Coppa Italia Eccellenza, raccoglie l’eredità di Francesco Modesto sulla panchina rossoblù.

Allenatore esperto e vincente, De Candia vanta un curriculum di rilievo con quattro promozioni in Serie D. Dopo le prime esperienze come vice di Nicola Ragno al Nardò, ha ottenuto la prima grande affermazione nel 2018 guidando l’Omnia Bitonto alla promozione in Serie D, battendo in finale l’Afragolese ai rigori.

Nel 2019, alla guida del Casarano, ha firmato uno storico “triplete”, vincendo campionato di Eccellenza, Coppa Italia Dilettanti Puglia e Coppa Italia Dilettanti Nazionale. In seguito ha allenato Altamura, Gravina e Nardò, prima di riportare in Serie D il Manfredonia nel 2023, superando il Gallipoli nello spareggio promozione.

Dopo l’esperienza con la Fidelis Andria nella stagione 2023/2024, De Candia è pronto a una nuova avventura in rossoblù con il Canosa, che punta a un campionato ambizioso.

Assieme a lui entra in società Bartolo Lorusso come responsabile dell’area tecnica, mentre lo staff tecnico si arricchisce con il preparatore atletico Sergio Quercia, completando così il nuovo organigramma del club pugliese.

Fonte:tuttocalciodilettanti.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 DICEMBRE 2025 SERIE C, GIUGLIANO – ALTAMURA 0 – 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Da "Luis Henrique come Maicon" ai sogni di mercato per gennaio: Inter-Como, le reazioni

I tifosi nerazzurri hanno commentato sui social la vittoria...

Cosmano Sport Foggia – Mister Fabrizio Mascia ai microfoni di Tiziana Cuttano

Mister Fabrizio Mascia ai microfoni di Tiziana Cuttano alla...

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐦𝐧𝐢𝐚

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑒𝑑𝑢𝑐𝑖 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑜𝑖𝑐𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝐵𝑟𝑖𝑛𝑑𝑖𝑠𝑖,...