Pesante sconfitta in casa contro la Soccer Massafra che vince 3 a 1 e si aggiudica l’intera posta in palio portandosi a casa i tre punti.
Spinazzola che sin da inizio partita è sembrato molto meno creativo rispetto al solito. Merito anche se non più  di un Massafra ben disposto in campo e voglio di rivincita rispetto al periodo no dell’ultimo mese trascorso.
Mister Marasciulo quindi vince la sua prima partita alla guida del Massafra, scavalcando agganciando i biancoblù in classifica e di certo soddisfatto della prestazione dei suoi in casa Spinazzola.
Accade tutto nella ripresa in questione di gol messi a segno. Al vantaggio del Massafra al 54′ risponde poi il pareggio su calcio di rigore conquistato da Faye e segnato poi da Maxi Bonanno che avrebbe dovuto dare quella spinta in più per cercare di creare di più e di provare a portare a casa la seconda vittoria consecutiva che però non si concretizza perché dopo  pochissimi minuti raddoppiano ancora con Canitano che di testa da azione di fallo laterale colpisce di testa a due passi da Liso siglando doppietta e riportando in vantaggio i suoi.
Durante il corso del secondo tempo i biancoblù restano in inferiorità numerica per l’espulsione diretta a capitan Losappio intorno all mezz’ora rendendo tutto più  difficile congli ospiti trovano il goal del definitivo 1-3 con Morisco, che chiude i giochi.
Battuta d’arresto per i ragazzi di mister 
Fabio Di Domenico che comunque fino ad ora hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque, non bisogna abbattersi, ma rialzare la testa perché giovedì si torna in campo in trasferta nel turno infrasettimanale contro il Taurisano 1939 per poi tornare domenica in casa all Alen Fasciano per affrontare il Racale.
𝑭𝒐𝒓𝒛𝒂 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊 ❗❗
.
𝔼ℂℂ𝔼𝕃𝕃𝔼ℕℤ𝔸 🏆
𝔽𝕆ℝℤ𝔸 𝕌𝕊𝔻 ℕ𝕌𝕆𝕍𝔸 𝕊ℙ𝕀ℕ𝔸ℤℤ𝕆𝕃𝔸 🤍💙
.
#USDNUOVASPINAZZOLA
#ECCELLENZAPUGLIA
#LEGANAZIONALEDILETTANTIPUGLIA
#CALCIO
#SIAMOSPINAZZOLA
#ILSOGNOCONTINUA
#FACCIAMOSQUADRA
#CREDIAMOCIINSIEME
#FREEGAZA🇵🇸
Fonte: Facebook official page
