Colpo di mercato messo a segno dalla Fidelis Andria

La Fidelis Andria ha rafforzato in maniera significativa la linea mediana del campo, annunciando l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Correnti. L’arrivo del giovane centrocampista è stato ufficializzato dal club, che punta sulle sue qualità per dare maggiore sostanza e dinamismo alla squadra.

Correnti è un centrocampista classe 2001, originario di Palermo, che porta con sé un bagaglio di esperienze recenti e, soprattutto, numeri importanti in fase offensiva.

Nella passata stagione, il calciatore ha militato tra le fila del Nardò, dove si è distinto non solo per le sue doti di manovra, ma anche per una notevole concretezza sotto porta, riuscendo a mettere a segno ben otto reti. Si tratta di una statistica rilevante per un centrocampista, che ne sottolinea la capacità di inserirsi efficacemente in zona gol.

In questa annata sportiva, Correnti ha vestito la maglia della Reggina, dove ha totalizzato dieci presenze e fornito un assist, dimostrando di poter competere in contesti importanti.

L’innesto di Riccardo Correnti fornisce a mister e staff tecnico una mezzala di prospettiva, capace di coprire diverse zone del centrocampo e di garantire un prezioso contributo in termini di finalizzazione e assistenza.

La Fidelis Andria ha dato il benvenuto ufficiale a Riccardo, accogliendolo calorosamente in casa biancazzurra.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

CAMPIONATO SERIE D, VIRTUS FRANCAVILLA AFRAGOLESE DEL 23 NOVEMBRE 2025

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

E’ un Ginosa bello a metà

PUTIGNANO – E’ un Ginosa bello a metà: i...

Dilettanti Per Passione, Stagione, 2025-2026: 13ª Puntata.

Programma realizzato in collaborazione con: Calciowebpuglia; Sport E Eventi...