Fasano, Riccardo Vono è la nuova freccia in attacco


Non si ferma la campagna di potenziamento della rosa del Città di Fasano, con il direttore sportivo Antonio Montanaro febbrilmente al lavoro arricchire la rosa biancazzurra.      

Si è infatti aggregato oggi al gruppo allenato da Luigi Agnelli il funambolico esterno offensivo Riccardo Vono, classe 2000, passato in questi primi mesi della stagione 2025/26 dal Sora (2 reti e 2 assist in 6 partite disputate nel Girone F della Serie D) e dal NovaRomentin, suo ultimo club.        

In precedenza l’attaccante piemontese ha indossato anche le maglie di Gozzano (con cui è cresciuto), Sondrio, Giana Erminio, Chieri, Cerignola e Nocerina, collezionando complessivamente 175 presenze tra campionato e coppa in Serie D (conditi da 26 goal e 13 assist) e 48 gettoni in Serie C (con 2 reti e 3 assist realizzati). Anche Vono, impiegabile indifferentemente su entrambe le fasce, è già convocabile per il match di domenica contro il Barletta.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

12 OTTOBRE 2026 – SERIE C FOGGIA, AUTERI POST SCONFITTA CON IL POTENZA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

12 OTTOBRE 2026 – SERIE D PUNTO DOPO SETTIMA GIORNATA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Torino-Udinese, le formazioni ufficiali: Abate ritrova Adams, Runjaic risponde con Chakvetadze

Le scelte dei due allenatori per il posticipo della...